Rispetto ai sistemi attualmente presenti sul mercato, il sistema BAT LPG si avvale di iniettori con tempi di apertura/chiusura ridottissimi. Il riduttore a membrane garantisce un flusso di carburante costante nel tempo. L’elettrovalvola è solidale al corpo per una più agevole installazione. Il filtro a decantazione inoltre permette un funzionamento duraturo e ripetitivo degli iniettori a tutto vantaggio della guidabilità.
Elettroiniettori
Tempi apertura: 1.5 ms
Tempi chiusura: 0.9 ms
Resistenza: 2.5 Ω
Rail: 2, 3 e 4 posizioni
Sensore di temperatura e presa pressione
Corpo in plastica
Riduttore di pressione
Potenza: 170 kW
Elettrovalvola integrata PRV
Elettrovalvola
Sensore di temperatura
Filtro
Potere filtrante nominale: 2 μm
Tecnologia: decantazione
Centralina elettronica di controllo
Cilindri: 3, 4, 5, 6, 8.
Predisposizione OBD